Luxottica presenta nuovi modelli di occhiali da Dolce&Gabbana, Vogue Eyewear ed Emporio Armani Eyewear

70

dolce gabbana

MILANO – Da Luxottica delle nuovissime collezioni di alcuni brand con colori molto vivaci e che potranno dare dei nuovi spunti per la scelta di un Vs nuovo occhiale da sole. Per ogni modello c’è una breve descrizione con le caratteristiche peculiari.

Dolce&Gabbana

NOME MODELLO: Modern Print

L’ampio profilo del modello Modern Print, caratterizzato da una forma eclettica, valorizza le moderne stampe presenti nella nuova collezione Dolce&Gabbana. Accessorio di grande stile e personalità, l’occhiale è arricchito da un dettaglio in metallo color oro sull’asta ed è proposto nelle seguenti varianti: Graffiti bianchi su base nera; Graffiti neri su base trasparente; stampa Leo su base fucsia – tutti con lente sfumata grigio scuro – e in versione Rainbow con lente a specchio arcobaleno. Il logo è inciso in oro sull’asta.

miu miu

Miu Miu Eyewear

NOME COLLEZIONE: Miu Miu Logo

Nuovo attuale modello da sole dell’iconica collezione Miu Miu Logo. Realizzata completamente in acetato la montatura squadrata oversized è caratterizzata da volumi importanti ed aste extra bold, siglate dall’imponente logo Miu Miu per uno stile glamour e contemporaneo. Proposto nei toni Onice Opalino, Tartaruga Media, Ghiaccio Opalino, Cammeo Opalino e Mogano Opalino in abbinamento a lenti dai toni pieni o graduati.

vogue rosa

Vogue Eyewear

NOME COLLEZIONE: MBB X Vogue Eyewear

Una montatura originale e colorata che assicura un look sempre di tendenza, esattamente come Milano, dove ogni giorno è fashion season. Il profilo importante, la forma rettangolare bassa, con aste montate in posizione centrale, le tinte pastello e le lenti scure conferiscono carattere ai look più trendy della stagione. Il logo “Vogue MBB” sulle aste e i terminali dedicati, con monogramma della città, definiscono l’esclusiva allure fashion dell’occhiale. Quanto ai colori, la palette propone le audaci tinte baby pink, baby blue, verde menta o la preferita di Millie, ossia lilla trasparente, accanto al classico nero o havana scuro per chi preferisce uno stile 100% glamour.

vogue verde

Vogue Eyewear

NOME COLLEZIONE: MBB X Vogue Eyewear

La quintessenza del fascino di Parigi assume un’aria contemporanea e disinvolta in questo modello incredibilmente chic dalla forma cat-eye. Millie Bobby Brown reinterpreta un classico glamour attraverso la sua originale e sorprendente visione della moda. I profili scolpiti si colorano di nuance pastello e le lenti sono proposte in versione tinta unita o sfumata tono su tono, mentre i terminali dedicati e le aste con logo

“Vogue MBB” sottolineano l’identità esclusiva del modello. Che si scelgano le tonalità di tendenza della stagione, come baby pink, baby blue, verde menta o lilla trasparente, la preferita di Millie, oppure il classico nero o havana scuro, questo è il modello perfetto per chi desidera una rilettura moderna del tipico stile glam parigino.

emporio armani

Emporio Armani Eyewear

Sono ispirati all’energia degli anni ‘80 gli occhiali in acetato, presentato in passerella. Nello spirito creativo e contemporaneo di Emporio Armani, questo modello stretto e allungato punta su geometrie e colori inediti: lenti tagliate al vivo nella parte alta e montatura in tre varianti di colore: nera con aste verdi, blu con aste viola e viola con aste rosa. Il triangolo in metallo dorato, con logo Emporio Armani e inserito a intarsio nell’asta, richiama alla linea di borse del brand.

burberry

Burberry Eyewear

NOME MODELLO: B SIGNATURE

Occhiali da sole rettangolari con monogramma. Montatura nera con lenti grigio scuro. Monogramma nero. Montatura tartaruga con lenti marrone scuro sfumate. Monogramma dorato. Montatura arancione con lenti arancioni. Monogramma argentato. Montatura tartaruga pietra con lenti grigio scuro sfumate. Monogramma canna di fucile.

polo ralph lauren

Polo Ralph Lauren Eyewear

Modello da sole in iniettato perfetto per l’uomo in cerca di un accessorio al tempo stesso sportivo e casual con cui conferire un’eleganza rilassata a qualsiasi look. Le importanti aste in iniettato creano un gradevole contrasto con il logo Pony Player che compare sull’estremità anteriore, producendo un forte impatto visivo. Disponibile con calzata universale, il modello è dotato di tre aste intercambiabili e di un astuccio dedicato, provvisto di tasche in cui riporre le aste e l’utensile logato che consente di sostituirle con facilità. La palette cromatica propone havana lucido con aste blu navy lucido e lenti marroni, nero opaco con lenti grigio scuro o grigio scuro polarizzate, rosso lucido con lenti grigie, blu navy lucido con lenti blu scuro, cristallo opaco con aste blu reale opaco e lenti azzurre.