Maggie & Bianca Fashion Friends a Milano, sabato 3 marzo

795

Maggie & Bianca Fashion Friends a Milano, sabato 3 marzoDopo i 3 concerti sold out al Teatro Ciak (oltre 10.000 biglietti venduti) un intero pomeriggio insieme nel Mondadori Megastore Piazza Duomo, con una sorpresa per chi acquista uno dei libri di Maggie & Bianca Fashion Friends

“Maggie & Bianca Fashion Friends” tornano a Milano, sabato 3 marzo, con un evento per tutti i fan. Maggie e Bianca saranno da Mondadori Megastore di Piazza Duomo per un intero pomeriggio con tante sorprese.

Si parte alle 15.30 con una performance live seguita da un firma autografi, posti limitati.

I primi 115 fan che acquisteranno uno dei 15 libri su Maggie e Bianca pubblicati da Mondadori, avranno diritto al pass per accedere all’incontro. Inoltre riceveranno una sorpresa-omaggio.

Alle 16.30 scatterà l’attesissimo “momento selfie” per tutti. Maggie e Bianca si affacceranno dalla Terrazza su Piazza Duomo per salutare tutti.

Dopo il selfie dalla piazza ci sarà un “meet & greet” al piano terra dello store Mondadori fino alle 19.00 in cui i fan potranno incontrare Maggie e Bianca.

La serie televisiva “Maggie & Bianca Fashion Friends”, prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction, è giunta alla terza edizione. Partita il 18 settembre su Rai Gulp. La serie è in onda anche in Brasile, Russia, Francia, Germania, Polonia, Benelux e Grecia e su Netflix a livello mondiale.

Maggie(Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni) e i MoodBoards – Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone) sono i protagonisti della serie tv che ha spopolato nel 2017. Sono ragazzi innamorati della musica e della moda, ma il successo che riscuotono tra i coetanei è dato dai valori e dai messaggi positivi in cui credono e che trasmettono. L’importanza dell’amicizia nella vita, l’inseguire i sogni che possono realizzarsi tramite l’unione con gli altri. La dedizione e il sacrificio per raggiungere gli obiettivi.