Maglie Dan John, collezione Primavera/Estate 2023

52

maglie dan john

Per la Primavera/Estate 2023 Dan John propone una collezione di maglieria che offre capi versatili e perfetti per essere abbinati ad ogni look, garantendo uno stile elegante e raffinato per ogni occasione e momento della giornata.

Le maglie di Dan John sono capi pratici e confortevoli grazie alla qualità dei filati e alla cura per i dettagli, ma anche versatili perché perfette per un look da giorno, per una passeggiata in città o per andare al lavoro, ma anche per le occasioni più formali se abbinate ad una giacca o ad un abito, confermandosi un vero must have nel guardaroba di ogni uomo.

La collezione è ricca di modelli cha vanno dalla manica lunga alla manica corta, in girocollo o collo polo, sempre realizzati in filati naturali in cotone e misto lino, dal basico rasato alle armature, dalle righe agli effetti melange. La gamma colori spazia dalle tonalità più basiche e fruibili del blu e dei naturali fino ai toni più accesi e glamour dei celesti pastello, del lavanda, del melanzana, del verde malva e del salvia.

Con un’anima più active e dinamica, nella collezione Primavera/Estate 2023, sono presenti anche felpe full zip con cappuccio e dettagli bimaterici, adatte ad un look contemporaneo e all’insegna del comfort, ideali per un look da weekend in libertà.