Maglie e leggins Primavera/Estate 2022: le novità da Jadea

349

Vivere al massimo la bella stagione: con questo obiettivo è nata la nuova collezione Primavera/Estate 2022 di Jadea, il brand di intimo italiano rappresentato dalla bellissima Belén Rodriguez. La linea Maglie e Leggings Primavera/Estate 2022 propone un casualwear versatile e di qualità, con soluzioni pensate per tutte le donne che amano una moda comoda.

Cosa c’è di meglio di una fresca maglia alla moda per affrontare la primavera con stile? Jadea propone un grande classico: una T-shirt girocollo (art. 4382) realizzata in jersey 100% cotone, caratterizzata da maniche corte rifinite con un bordo alto a costine e uno sfizioso dettaglio in lurex. Per ogni occasione anche i colori disponibili: bianco o nero.

Un’alternativa intrigante è la T-shirt girocollo (art. 4383): per questo modello, la stampa prevede dettagli in lamina color platino, su sfondo bianco o nero.

Se si cerca un capo più elegante, ma sempre comodo, la soluzione è la maglia a spalle scese (art. 4390): realizzata in morbida viscosa con profili lucidi e a contrasto, dona brillantezza a ogni outfit, oltre ad essere estremamente piacevole sulla pelle.

E il pezzo sotto? Ovviamente anche quello è Jadea! I leggings della collezione Primavera/Estate 2022 non tradiscono i valori del brand: versatilità, comfort e uno stile inconfondibile. É il caso dei leggings realizzati in cotone stretch (art. 4396), proposti con dei dinamici tagli verticali sul davanti e un profilo lucido. Due le combinazioni cromatiche: total black e con tagli argento su base nera.

Tutti i prodotti della nuova collezione Maglie e Leggings Primavera/Estate 2022 garantiscono un’eccellente vestibilità e misure adatte alla maggior parte delle donne, essendo disponibili nelle taglie S-M-L e XL.

Versatilità, comfort, qualità e stile: questo è il mix vincente che da sempre contraddistingue Jadea, un brand che ha fatto letteralmente innamorare le donne italiane.

Le novità della collezione Primavera/Estate 2022 sono appena iniziate.