Maglieria, da Gensami la collezione carry over La Gens

22

gens di gensami 01DNA del brand Gensami, la collezione carry over La Gens si contraddistingue per i suoi capi leggeri come piume e per inediti intrecci di punti maglia a contrasto di lavorazione. Eleganti maglioni e sofisticati accessori vengono realizzati come in un abbraccio dei più pregiati filati: baby alpaca, cashmere e seta.

Inno all’artigianalità, i modelli sono pensati per tutta la famiglia allargata spaziando da proposte bebè, adulti, fino ad arrivare ai pet.

L’inedito blend italiano di fibre naturali nobili garantisce morbidezza, qualità termoisolanti, protezione e lucentezza. Il filato aggiunge volume, mantenendo l’estrema leggerezza del capo e valorizzando la lavorazione a punto canestro.

Capi altamente riconoscibili, in un gioco di richiami armoniosi e abbinamenti stilistici, anche e soprattutto grazie all’utilizzo di un inedito mix di punti che lavorano con asimmetrie. In particolare, i tre diversi tipi di lavorazione regalano un particolare effetto 3D che rende omaggio alla scultura rinascimentale italiana.

I bottoni logati Gensami e l’immancabile linea gialla, rendono uniche le creazioni della collezione La Gens.

gens di gensami 02

Capo cult di collezione il girocollo bicolore Miacanto, Made in Italy, lavorato in fibre nobili. Tre i modelli proposti e un solo pullover in soffice e caldo filato. I capi sono resi riconoscibili grazie all’utilizzo di un inedito mix di punti che lavorano in modo asimmetrico per uno stile dinamico che non rinuncia ad armonia e raffinatezza. L’orlo, anch’esso asimmetrico, è un ulteriore dettaglio distintivo del capo.

Disponibili modelli coordinati, matchy – matchy per la Famiglia allargata, tutti accomunati dalla linea gialla, sempre rigorosamente posta sul lato sinistro, il lato del cuore.