Il mago Silvan, Roberto Bolle e la famiglia Orfei tra gli ospiti di Domenica In

115

domenica in show

Si apre il nuovo anno in compagnia del programma condotto da Mara Vinier su Rai 1. Per la musica ci sarà la Rettore e Bobby Solo

ROMA – Domenica 1 gennaio, dalle ore 14 alle su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 16^ puntata dell’edizione 2022/2023 di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti che interverranno in studio per intrattenere ed augurare un felice anno a tutto il pubblico. In apertura il grande illusionista e prestidigitatore Silvan proporrà una delle grandi illusioni che lo hanno reso famoso nel mondo. A seguire Paolo Fox avrà il compito di illustrare quelle che sono le sue previsioni, segno per segno, per l’anno appena iniziato. Stefano Orfei porterà nello studio l’eccellenza dell’arte circense grazie a dei numeri di grande spettacolarità per ricordare sua madre, la grande Moira Orfei; in studio con lui sarà presente il figlio Manfredi e Luca Alghisi. Roberto Bolle sarà protagonista di una chiacchierata sui momenti più emozionanti della sua carriera; l’incontro sarà anche l’occasione per regalare qualche anticipazione sulla nuova edizione di ‘Danza con me’ che lo vedrà protagonista su Rai1 in prima serata, proprio il 1° gennaio 2023.

Donatella Rettore canterà uno dei brani che ha portato al successo nel 1994 “Di notte specialmente” ed il recentissimo singolo “Faccio da me” in coppia con il cantante ex concorrente di ‘Amici’, Tancredi. Bobby Solo si esibirà in un medley dei suoi grandi successi e dedicherà la canzone “Prima di conoscerti” al figlio Ryan che sarà presente in studio insieme alla madre Tracey. Dalila Di Lazzaro protagonista di un’intervista a tutto campo sulla sua vita e sui suoi successi artistici; all’attrice e icona friulana sarà dedicata la canzone “Dalila”, a cantarla per lei in studio, il cantautore Manuel Pia. Alessandro Ristori, il cantante della Dolce Vita, come ama definirsi, direttamente da Montecarlo, eseguirà la sua personale versione del brano “Amore disperato” portato al successo da Nada. Monica Guerritore, la grande interprete e straordinaria attrice, verrà a presentare il progetto cinematografico che la vedrà impegnata per tutto il 2023, dedicato all’immortale figura di Anna Magnani, della quale ricorre quest’anno il 50° della morte. In conclusione Andrea Sannino e Franco Ricciardi, autori e protagonisti della sigla e grandi amici di ‘Domenica In’, regaleranno al pubblico un medley di successi della grande tradizione napoletana.