Mahmood, Loretta Goggi, Albanese e Cortellesi ospiti di Domenica IN

38

domenica in

Domenica 19 settembre al via la nuova edizione con la prima puntata. Presenti anche Pupo, Vincenzo Mollica, Marco Bocci, Violante Placido e tanti altri

ROMA – Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto il programma Rai raggiungere picchi di ascolti tra i più alti del day-time, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, Mara Venier torna nelle case degli italiani al timone della sua 13^ edizione di “Domenica In” dalle 14 su Rai1. La nuova edizione in partenza domenica 19 settembre vedrà un ricco parterre di ospiti in studio e in collegamento per questa prima puntata.

Loretta Goggi sarà protagonista di un’ampia intervista per ricordare l’indimenticabile Raffaella Carrà insieme a Vincenzo Mollica (in collegamento) e Aldo Cazzullo, scrittore ed editorialista del “Corriere della sera”. Paola Cortellesi e Antonio Albanese interverranno per presentare il loro nuovo film, già campioni d’incassi, “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a coccia di morto”.

Nada Ovcina sarà intervistata per ripercorrere la sua lunga storia d’amore con Gianni Nazzaro scomparso lo scorso 27 luglio, insieme a lei anche Pupo per ricordare i momenti più significativi della carriera artistica di Nazzaro. Alessandro Cattelan si collegherà dal suo studio Rai di Milano per presentare il suo nuovo show “Da Grande” in onda dal 19 settembre su Rai1.

La musica vedrà protagonista Mahmood con il brano “T’Amo”, accompagnato dal coro sardo, tutto al femminile, ‘Intrempas’. Francesco Gabbani con il suo nuovo singolo “La Rete”. Gli attori Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Fortunato Cerlino interverranno per presentare la fiction “Fino all’ultimo battito” su Rai1 da giovedì 23 settembre. Ci sarà spazio anche per un collegamento con Alessandro Gassmann, protagonista della terza serie della fiction “I bastardi di pizzofalcone”, che prenderà il via su Rai1 da lunedì 20 settembre.