Manila Gorio debutta con il programma Privé su Antenna Sud

1255

Storie di Vip, volti noti nel nuovo programma di approfondimento ogni venerdi in seconda serata ore 23. Lo scorso 25 maggio è partita la nuova avventura televisiva di Manila

Manila GorioBARI – Cambio di look e cambio d’immagine per l’ex manager dei vip Manila Gorio che dallo scorso 25 Maggio è alla guida di Privé il nuovo programma di approfondimento di Antenna Sud la famosa rete del meridione, in diffusione sul canale 13 in Puglia e al canale 87 in Basilicata mentre in streamning www.antennasud.com, ogni venerdi in seconda serata ore 23.

Un programma che affronta moltissime tematiche sociali fra cui, il bullismo, la diversità di genere, l’abuso di potere, i diritti gblt e tanti altri. Un format che arriva al pubblico per sensibilizzare le difficoltà più comuni, una finestra sempre aperta per affrontare le tematiche più attuali.

​Manila Gorio ha dichiarato: “Sono​ davvero falice dell’opportunità che mi è stata offerta da parte della squadra di A​ntenna Sud in primis dal mio editore D​omenico Distante, dal mio direttore G​iorgio Trani e dal mio team manager Cristian Tempesta. Sopratutto ​sono​ entusiasta di guidare un format che mette in evidenza le mie capacità di conduttrice affrontando temi sociali e di attualità​”.​

​Tanti gli ospiti di questo talk, come – tra gli altri – la pornostar Malena, lo scrittore scandalo Francesco Mangiacapra, l’avvocato Morena Rapolla, Martina Castellana dirigente USL Salerno, il giornalista Antonello Corigliano.