Maria De Filippi, Luca Argentero e Renzo Arbore ospiti a Domenica In

88

domenica in

Nella quinta puntata di domenica 11 ottobre si parlerà anche di attualità in particolare dell’emergenza Covid-19 con il prof. Bassetti. Talk su ballando con le stelle

ROMA – La quinta puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 11 ottobre, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

La puntata si aprirà con una intervista a Maria De Filippi che si racconterà tra carriera e vita privata.

L’ attore Luca Argentero interverrà in studio per presentare la fiction ‘Doc – Nelle tue mani’, che torna su Rai1 da giovedì 15 ottobre con le quattro puntate che completeranno la prima serie interrotta a causa dell’emergenza Covid19.

Renzo Arbore, sarà in studio per sostenere la campagna sociale a favore della ‘Lega del Filo d’Oro’ oltre a ricordare l’ indimenticabile Renato Carosone in occasione dei 100 anni dalla sua nascita con un omaggio musicale.

Spazio all’ informazione medico-scientifica con il Prof. Matteo Bassetti, infettivologo presso l’Ospedale San Martino di Genova, che fornirà alcuni aggiornamenti in merito al recente aumento dei contagi da Coronavirus in Italia. Per il talk dedicato alla quarta puntata di ‘Ballando con le stelle’, gli opinionisti in studio saranno: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Alberto Matano e Amaurys Perez, mentre in collegamento ci saranno Alessandra Mussolini e Costantino Della Gherardesca coi rispettivi ballerini.

La regia è di Flavia Unfer.