Maria De Filippi torna con “Uomini e Donne” dal 7 settembre per la 25esima stagione

ROMA – Dopo la consueta pausa estiva, dal 7 settembre torna su Canale 5 l’appuntamento quotidiano (dal lunedì al venerdì) con “Uomini e Donne”. Maria De Filippi con questa edizione taglierà il traguardo delle 25 stagioni.

La scena in studio è stata completamente rinnovata: spazi molto piu’ ampi, led a 360 gradi circolare al centro dello studio e due passerelle laterali sopraelevate da dove scendono i protagonisti del talk dei sentimenti. Lo spazio e’ stato studiato per garantire il rispetto delle regole anti-Covid.

Maria De Filippi dimostra ancora una volta la sua straordinaria capacità di saper cogliere i cambiamenti della società modificando di pari passo le forme di racconto del programma che vede fondersi le due tipologie di trono: il classico e la versione over.

I ragazzi più giovani si mettono in gioco accanto all’esperienza e alla simpatia di dame e cavalieri pronti a vivere una seconda giovinezza. Tutti sono uniti dalla speranza di incontrare il vero amore, tra un ballo, una sfilata, un’esterna e/o un vivace scambio di opinioni. Immancabili in studio gli storici e amati opinionisti del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti con Tinì Cansino, che commentano le vicende e dispensano consigli.