Maria Teresa Ruta in Sardegna per ‘Missione Relitti’

718

Maria Teresa Ruta in SardegnaPOSADA (NU) – Maria Teresa Ruta è approdata in Sardegna per registrare due puntate del documentario ‘Missione Relitti’, ospite del Fior di Sardegna a Posada.

Il format, nato da un’idea del produttore Fabio Bove, si avvale della partecipazione di figure professionali esperte e riconosciute, e di una troupe specializzata nelle immersioni.

‘Missione Relitti’ è un programma che si rivolge a un ampio e vario target di pubblico con l’intento di mostrare, raccontare e divulgare storie e vicende partendo da tesori nascosti e storie dimenticate, legate al mondo sottomarino e ai relitti che si celano nelle profondità degli abissi oceanici.

Le ricchezze culturali e artistiche del posto, le tradizioni popolari, gli eventi storici e la quotidianità delle diverse zone del mondo sono mostrate con estremo realismo e forte appeal, andando a cogliere le peculiarità significative e anche quelle meno note, ma ugualmente rilevanti di ogni luogo che si trova nei pressi dei vari relitti.