Maroon 5, la band annuncia l’uscita di Jordi: il nuovo disco

271

maroon 5 cover jordi

L’11 giugno uscirà il nuovo album dei Maroon 5. In vista della pubblicazione di Jordi, la band ha organizzato un evento in streaming

La band multiplatino Maroon 5 ha annunciato l’uscita del nuovo album studio Jordi. L’album già disponibile per il preorder e sarà disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi dall’11 giugno. Preorder al link https://virginitalia.lnk.to/jordi: nel nuovo disco verrà incluso anche l’ultimo singolo e vincitore di Grammy Beautiful Mistakes, brano ottenuto dalla collaborazione con Megan Thee Stallion.

L’evento in streaming

Per celebrare la pubblicazione del nuovo disco la band terrà una performance virtuale in collaborazione con American Express Unstaged il prossimo 4 giugno. I biglietti sono già in vendita su sul sito ufficiale della band maroon5.live-now.com.

La band, che come tutti gli altri artisti sono stati bloccati parzialmente dalla pandemia di coronavirus, ha deciso di sfruttare alcune possibilità che offre il web per proseguire la propria attività artistica: “Sintonizzatevi su Theellenshow’s – hanno postato due giorni fa i Maroon 5 sui social – 3.000° episodio ora per prendere l’intervista esclusiva con Adam e controllare il link in bio per guardare la performance completa di Beautiful Mistakes”, così la band.

“Siamo entusiasti di annunciare l’uscita del nostro settimo album in studio, Jordi, l’11 giugno!… ne arriveranno altri”, così la band sul profilo ufficiale di Instagram, dove ha condiviso anche la copertina del disco Jordi.

La carriera

I Maroon 5 non sono solamente tra gli artisti di maggior successo del mondo pop ma anche tra i protagonisti della musica mondiale del 21mo secolo con oltre 45 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, oltre 120 concerti in più di 30 paesi del mondo e più di 6,750,000 di biglietti venduti nel mondo. Ad oggi la band di Los Angeles, con tre Grammy ben in vista sulla mensola di casa, ha superato quota 75 milioni di album venduti nel mondo, 400 milioni di singoli, certificazioni oro e platino in più di 35 paesi.