Martini Live Bar, Chadia Rodriguez protagonista della prima data del 2021

221

MILANO – Torna il Martini Live Bar. Chadia Rodriguez sarà protagonista, giovedì 25 febbraio alle ore 19, del quarto appuntamento, che sarà anche la prima data del 2021. La trapper si esibirà per 30-40 minuti insieme alla dj Tami davanti al banco da bar situato al 16esimo piano di Terrazza Martini, a Milano.

In scaletta alcuni suoi successi come l’ultimo singolo “Donne che odiano le donne”, e poi “Sarebbe comodo”, “Bella così”, “Bitch 2.0”, “Sister”, “Fumo bianco” e “La voce di Chadia”. Nella diretta, che sarà possibile seguire sui canali social di Martini e dell’artista, Chadia si racconterà a 360°. L’evento è stato presentato oggi in conferenza stampa, con la moderazione del marketing manager di Martini, Fabio Pane, il quale ha spiegato che Martini ha ideato tale iniziativa “per non perdere la connessione con i nostri consumatori e non smettere di vivere il momento dell’aperitivo, della socializzazione e degli eventi”.

In altre parole, ora che con la pandemia simili occasioni non sono più possibili, Martini cerca di ovviare con un aperitivo “a distanza”. Chadia Rodriguez si è detta orgogliosa di essere stata invitata a tenere questa performance: “Secondo me consumo tutta la serotonina ogni volta che sono sul palco, perché poi, quando tutto è finito, mi sento triste. Spero tanto che questo brutto periodo termini il prima possibile, così da poter riabbracciare tutti i miei fans e fare un bellissimo live”.

Le piacerebbe duettare con Franco126 e, per comunicare con i suoi fans, ama i social: “Mi danno la possibilità di parlare con il mio pubblico e condividere alcuni momenti della mia vita. Per quanto riguarda Clubhouse, sto ancora cercando di capire come funziona. In quarantena, invece, ho usato molto Tik Tok”.