Massimo Ranieri e Roberto Bolle tra gli ospiti di Domenica IN

99

domenica in

Il 27 dicembre in programma la sedicesima puntata con l’oroscopo di “Simon and The Stars”, Clementino e l’attualità con il “Vaccine-day”

ROMA – La sedicesima puntata di Domenica In, in onda domenica 27 dicembre, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

La puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato al ‘Vaccine-Day’, la giornata che segna l’avvio ufficiale in Italia e in Europa della campagna di vaccinazione: in collegamento il Ministro della Salute Roberto Speranza mentre in studio interverrà il Commissario Straordinario per l’Emergenza Covid-19 Domenico Arcuri. A seguire il Prof. Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma.

L’etoile Roberto Bolle si collegherà da Milano per presentare la quarta edizione dello show ‘Danza con me’, che andrà in onda il primo gennaio 2021 in prima serata su Rai1.

Ampio spazio alla musica con Massimo Ranieri che canterà alcuni brani tratti dal suo nuovo album ‘Qui e adesso’, oltre ad accennare alcuni dei suoi grandi successi. Clementino, giudice amatissimo nel talent musicale ‘The Voice Senior’, si racconterà tra vita privata e carriera oltre ad esibirsi con il nuovo singolo ‘Partenope’.

In finale di puntata interverrà l’astrologo Simon And The Stars per dare alcune anticipazioni sull’oroscopo del nuovo anno.

La regia è di Flavia Unfer.