Master Of G, i caratteristici personaggi nel nuovo G-Shock

98

g-shock master of g

TOKYO — Casio Computer Co., Ltd. annuncia il lancio di un nuovo modello del marchio di orologi indistruttibili G-Shock. Sul DW-5600GU-7 spiccano i personaggi che hanno caratterizzato i modelli Master Of G, segnatempo creati per l’utilizzo in condizioni estreme su terra, mare e aria.

Il display e il cinturino del DW-5600GU-7 sono interamente coperti da un motivo camouflage costituito dai personaggi iconici che venivano incisi sul fondello degli orologi Master Of G. Tra tutti gli orologi G-Shock, quelli della serie Master Of G hanno conquistato gli amanti dell’avventura che superano i propri limiti e affrontano qualsiasi difficoltà in condizioni estreme. Questo nuovo modello in edizione limitata ridà vita a 18 dei personaggi che hanno caratterizzato la collezione, tra cui l’iconica rana della serie Frogman, la talpa della serie Mudman e il gatto della serie Randeman. Il cinturino e la lunetta sono realizzati in modo da rappresentare i tratti caratteristici di ogni personaggio, che così diventa facilmente riconoscibile nella trama camouflage.

cinturino g-shock master of g

Questi esclusivi personaggi sono riprodotti con un pattern camouflage in versione bianco e nero, per un look estivo ed allo stesso tempo esclusivo.