Matrimonio tra Elen Ellis e Stefano Quaglieri in Atelier Emé

65

elen ellis eme

Giovedì 7 luglio si è tenuto il matrimonio tra Elen Ellis e Stefano Quaglieri. La giovane coppia innamorata si è sposata in provincia di Viterbo e la celebrity ha condiviso la celebrazione e i festeggiamenti con Atelier Emé presso l’Antico Borgo di Sutri.

Elen per il primo abito sceglie il modello Milly personalizzato, etereo e romantico. Realizzato in tulle avorio, l’attenzione è catturata dal corpetto con scollo a cuore davanti, inserti laterali nude e una profonda scollatura sulla schiena, il tutto reso ancora più prezioso dal preciso lavoro di drappeggio a mano. Le spalle sono valorizzate dall’effetto omerale creato con tulle e dalla delicata composizione di foglioline metalliche e piccole perline che donano luminosità alla parte superiore dell’abito. La gonna non può passare inosservata: un centinaio di metri di delicato e romantico tulle leggero compone l’elegante e ricca gonna e incornicia questa creazione con la luminosità di pregiati cristalli trasparenti ricamati lungo il perimetro.

Il secondo abito rende la celebrity sensuale ed elegante: il modello Dea, un’anteprima della collezione sposa 2023, esalta la silhouette e avvolge le forme in un prezioso tulle ricamato con una ricca fantasia floreale, ed arricchito con perline trasparenti e fiori a rilievo, creando un raffinato effetto tattoo. Il décolleté è valorizzato dallo scollo a cuore, decorato con finezza da delicati fiori a rilievo e nella gonna un seducente spacco alto davanti, enfatizza questo incantevole look con slancio e femminilità.

Accanto alla sposa, anche le damigelle, tra cui Valentina Ferragni e Ludovica Bizzaglia, hanno indossato Atelier Emé per l’occasione.