Maviana Graziani, alla scoperta dell’attrice di Ultimo 5

342

Mavina Graziani

La ballerina e fotomodella, nuovo volto del piccolo schermo, sarà presente nel cast della serie che andrà in onda prossimamente sulle reti Mediaset

Nasce come ballerina e fotomodella ma approda in tv nel ruolo di Assunta Ceravolo in “Squadra mobile”. Lei è Mavina Graziani, nuovo volto del piccolo schermo e attrice di “Ultimo 5 – Caccia ai Narcos” in onda prossimamente sulle reti Mediaset. Mamma di tre figli, la Graziani è stata ospite diverse volte a “Matrix” in qualità di opinionista, ma soprattutto per difendere i diritti delle donne.

“Si tratta di una mini serie, quindi il ruolo è stato breve ma molto intenso… da madre di 3 figlie e moglie di mio marito da 12 anni non è stato difficile trovare la chiave di dolore di questa giovane donna rimasta vedova e sola nel crescere il suo bambino e avere accanto Raul Bova sicuramente a reso tutto più semplice… è un attore molto generoso, per il resto non vi rimane che guardare la fiction..”.

attrice Mavina Graziani

Dopo essersi preparata ed aver frequentato diverse scuole di recitazione come la Scuola di Teatro e Dizione Centro Teatro Attivo di Milano, il corso propedeutico presso l’Accademia Teatrale Sofia Amendola di Roma, l’accademia cinematografica Studio Cinema e il corso intensivo con metodo Meisner, la Graziani ha ottenuto diversi ruoli molto impegnativi nelle fiction di successo targate Mediaset.

Diversi i ruoli sia in teatro che in televisione da lei interpretati che hanno messo in evidenza la sua preparazione nella recitazione e una tournée teatrale per lo spettacolo “Dark play,” con la regia di Matteo Fasanella.

Mavina Graziani continua a frequentare diversi master con i grandi del mondo del cinema come Michele Placido, Pupi Avati, Ivano De Matteo, Giancarlo Giannini, Ennio Contorti, Fioretta Mari, Giuliana De Sio e Luca Ward.