Max Mugelli e MM Motorsport ancora insieme nel TCR Italy

191

mm motorsport

DALMINE (BG) – Dopo un 2018 molto promettente, le strade di Max Mugelli e della MM Motorsport tornano a incrociarsi nel TCR Italy, che nella sua edizione 2020 li vedrà nuovamente impegnati fianco a fianco a bordo della nuova Honda Civc TCR Fk7. Il primo appuntamento della serie tricolore è previsto già questo fine settimana sulla pista del Mugello, circuito di casa del pilota toscano che punta ad essere protagonista fin da subito.

“Voglio iniziare ringraziando tutti i miei partner che, anche in questa difficilissima stagione, hanno reso possibile questa ennesima sfida sportiva! Un ringraziamento va anche al team manager della MM Motorsport Alborghetti, che mi ha fortemente voluto nel suo team. Torno al volante della Honda che ho guidato nel 2018, ma è difficile, per non dire impossibile, fare previsioni. Tra nuovi arrivi e tante conferme ci sarà da lottare, molti hanno anche avuto modo di fare km di test ma non per questo ci diamo per vinti. Sarà ancora più stimolante.” ha detto Max Mugelli, che nel 2019 ha conquistato la sua prima affermazione nel TCR Italy ed è alla ricerca del bis quest’anno. “Il campionato è in salute, ci sarà tanta lotta in pista ma soprattutto inizia proprio sulla pista di casa: correre a porte chiuse non è certo il massimo, ma, come di consueto, darò il massimo per regalare gioie ai miei tifosi”.

“Siamo davvero felici di riavere Max nella nostra famiglia. Rispetto a due anni fa entrambi siamo sicuramente cresciuti molto ed anche la vettura ha subito interessanti aggiornamenti. Sono sicuro che con l’arrivo tra le nostre fila di un pilota così veloce ed esperto i risultati non tarderanno ad arrivare. Mi aspetto un 2020 da protagonisti” ha commentato Emanuele Alborghetti, team manager della MM Motorsport.

Il TCR Italy prenderà il via al Mugello questo venerdi con le due sessioni di prove libere mentre le gare, che godranno di diretta TV e live streamng, scatteranno sabato alle 18:40 e domenica alle 11:20