Medley dei Ricchi e Poveri a Domenica In con i più grandi successi

55

ricchi e poveri

Nella puntata del 22 maggio si parlerà anche di attualità con Maria Falcone in collegamento da Palermo per la “Giornata della legalità”

ROMA – In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 22 maggio, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la trentatreesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.

Gianluca Vacchi imprenditore e Dj internazionale, si racconterà tra vita privata e carriera oltre a presentare il documentario ‘Mucho Mas’ che uscirà nelle piattaforme digitali il 25 maggio. Federica Pellegrini ex campionessa olimpica di nuoto, interverrà per ripercorrere le tappe più importanti della sua lunga carriera agonistica e non mancherà un accenno sulle prossime nozze con il compagno e allenatore Matteo Giunta. Mika cantante e showman, si collegherà con Mara Venier per raccontare la bellissima esperienza vissuta insieme a Laura Pausini e Alessandro Cattelan nella conduzione dell’ ‘Eurovision Song Contest 2022’, oltre a presentare in anteprima il suo nuovo tour ‘The Magic Piano che prenderà il via dal prossimo settembre.

I Ricchi e Poveri si esibiranno in un medley dei loro successi, mentre Luigi Strangis vincitore del talent ‘Amici’, si esibirà con il suo singolo “Tienimi Stanotte”. Nel corso della puntata, ci sarà anche un importante collegamento da Palermo con la Prof.ssa Maria Falcone in occasione della Giornata della Legalità che vede coinvolta tutta la Rai con un palinsesto dedicato su tutte le reti, per ricordare le vittime della mafia a trent’anni dall’attentato di Capaci in cui, il 23 maggio 1992, persero la vita Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli uomini della scorta.