Meloni: “Fratelli d’Italia primo partito italiano sarebbe la realizzazione di un lungo percorso”

19

ROMA – “Fratelli d’Italia primo partito italiano, a guida di un centrodestra nettamente in testa, sarebbe la realizzazione di un lungo percorso in salita. Un percorso costruito grazie al lavoro di una bellissima comunità unita che, nonostante i periodi più duri e le fasi in cui ci davano per sconfitti, è rimasta sempre in piedi continuando a battersi”.

Lo afferma Giorgia Meloni, che aggiunge: “Non ci siamo mai fatti tentare dalle scorciatoie, abbiamo sempre preferito la strada più complessa, quella che ci ha permesso di rimanere noi stessi. C’è voluto tempo e sudore, ma questa strada ci ha condotti dove siamo. A tutta la nostra comunità e a quanti credono in noi chiedo un ultimo, importante, sforzo: non diamo niente per certo, la partita è ancora in ballo e fino al 25 settembre nulla è deciso. Le battaglie prima si combattono, poi si vincono. Insieme”.

E conclude: “Hanno paura della nostra vittoria e le stanno tentando tutte per fermarci. Ma le nostre spalle sono larghe, perché ci siete voi a sostenerci. Il 25 settembre dimostriamo insieme che non esiste potere più forte di quello del popolo italiano”.