Politica

Meloni: “Il risultato del green pass è stato solo quello di mettere gli italiani gli uni contro gli altri”

ROMA – “Il risultato del green pass è stato solo quello di riuscire a mettere gli italiani gli uni contro gli altri. E mentre l’Italia era occupata ad estremizzare il dibattito e a creare discriminazioni, le altre Nazioni del mondo sono ripartite”. Lo scrive su Telegram Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, secondo cui “è arrivato il momento che il Governo metta fine a tutte le ridicole restrizioni di Speranza e compagnia”.

Poi aggiunge: “Mentre le altri Nazioni del mondo eliminano le restrizioni, il Ministro Speranza ci annuncia già che il Green Pass non verrà tolto dopo il 31 marzo. Che novità… A questo punto la smetta con questo teatrino e ci dica chiaramente che il lasciapassare è uno strumento a tempo indeterminato, che ha il solo obiettivo di smantellare l’economia e la socialità”. Meloni conclude affermando che “nel frattempo alcuni italiani non possono andare a lavorare o non possono ritirare la pensione. Ma per il governo è tutto normale…”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube