Memoria flash ssd per il gaming: è arrivata Lexar SL660 Blaze

126

lexar ssd sl660Lexar, uno dei principali brand al mondo nel campo delle soluzioni di memoria flash, è fiera di annunciare il nuovo SSD portatile per Gamers Lexar® SL660 BLAZE. Questa nuova unità di archiviazione offre la più recente tecnologia USB 3.2 Gen2x2 e velocissime prestazioni NVMe con velocità di lettura fino a 2000 MB/s e di scrittura fino a 1900 MB/s1. È perfetto per spingere le prestazioni delle console o postazioni da gioco di alta gamma.

Il nuovo SSD portatile da gioco Lexar® SL660 BLAZE presenta inoltre un design futuristico con LED RGB che creano un’atmosfera vivace per rendere il gioco più dinamico e aggiungere un tocco di colore alla postazione di gioco.

L’SSD portatile da gioco Lexar® SL660 BLAZE è costruito con un’elegante custodia in alluminio con finitura sabbiata, per una maggiore protezione contro gli urti e le vibrazioni. È dotato, inoltre, di un software di sicurezza avanzata con criptazione AES a 256 bit per proteggere i file più importanti da corruzione, perdita, ed eliminazione.

L’SSD portatile da gioco Lexar® BLAZE SL660 è altamente versatile ed è fornito di porta USB di tipo C (USB-C), con cavi USB tipo C-Tipo C e tipo C-Tipo A standard per una maggiore semplicità d’uso.

“Lexar si impegna a espandere la sua gamma di prodotti gaming e l’SSD portatile Lexar® BLAZE SL660 è pensato per il sempre maggior numero di videogiocatori. Con altissime velocità, vivaci LED RGB e uno stile unico fa fare il salto di qualità alle esperienze e alle prestazioni di gioco”, ha affermato Joel Boquiren, General Manager di Lexar.

Tutti i prodotti Lexar vengono sottoposti a test rigorosi nei Lexar Quality Labs, strutture con oltre 1.100 dispositivi digitali, per garantire performance, qualità, compatibilità e affidabilità. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.lexar.it

L’SSD portatile per gamers Lexar® BLAZE SL660 sarà disponibile da gennaio a un prezzo suggerito al pubblico di 189 euro (512GB) e 299 euro (1TB).

Principali caratteristiche:

  • Porta la tua esperienza di gioco a un altro livello grazie alle velocissime prestazioni USB 3.2 Gen2x2, fino a 2000 MB/s in lettura e fino a 1900 MB/s in scrittura1
  • Migliora il tuo gioco coi colori vibranti dei LED RGB
  • Con un’elegante custodia in alluminio con finitura sabbiata per maggiore protezione, resistente a urti e vibrazioni2
  • L’SSD portatile gaming Lexar SL660 BLAZE, progettata per farsi notare accanto alla tua console o alla tua postazione da gioco, è dotato di un piedistallo rimovibile per darci ancora più stile
  • Comprende software di crittazione AES a 256 bit per proteggere al meglio i tuoi file
  • Con porta USB di tipo C (USB-C), dotata di cavi USB Tipo C-Tipo C e tipo C-Tipo A standard
  • Garanzia limitata di cinque anni

(1)Trasferimento di lettura fino a 2000 MB/s, velocità di scrittura inferiori. Valori di velocità basati su test interni. Le prestazioni effettive possono variare.
(2)Resistente agli urti (50 G, durata 11 ms, mezza onda sinusoidale) e resistente alle vibrazioni (10~2000 Hz, 1,5 mm, 20 G, 1 Oct/min, 30min/asse (X,Y,Z)). Basato su verifiche interne. Le prestazioni effettive possono variare.