Meta Square di Dornbracht: minimalismo moderno allo stato puro

45

miscelatore da cucina meta square

Il nuovo miscelatore da cucina Meta Square di Dornbracht nasce dalla radicale rielaborazione del rubinetto Meta.02. Le forme sono state ridotte in modo considerevole, esaltando ancora di più l’eleganza e la versatilità del suo design classico. Nuove finiture e inedite varianti completano il progetto.

Meta Square: delicato e contemporaneo

“Le raffinatezze progettuali conferiscono a Meta Square un aspetto essenzialmente più delicato molto contemporaneo. Abbiamo ridotto al minimo il diametro del corpo, senza inserire una rosetta. La maggiore altezza, l’assenza di una scanalatura nella parte inferiore della leva e il riduttore di flusso integrato nella bocca conferiscono a Meta Square una linea più slanciata e decisamente minimalista. Allo stesso tempo, la curvatura ad angolo retto della bocca sottolinea la purezza progettuale di tutta la linea Meta. Un approccio progettuale che lavora sui minimi dettagli”, afferma Michael Sieger di Sieger Design che ha curato il restyling.

Nuove finiture e inedite varianti

Meta Square è disponibile di serie anche nelle preziose e calde finiture Champagne (oro 22kt) e Champagne spazzolato (oro 22kt) e nella finitura Dark Chrome per un’eleganza più discreta. Meta Square è disponibile anche in versione a scomparsa e Bar Tap.

Cucina fusion e cosmopolita

Interagendo con vari colori e materiali, Meta Square svela la sua versatile personalità. È perfetto in cucine contemporanee, punto focale di tutta la casa come “Cosmopolitan Fusion”, interessante concept progettale che fonde perfettamente elementi a contrasto, dove l’accattivante rosa e l’intenso verde scuro creano una raffinata combinazione stilistica. Ad enfatizzare il carattere sono anche i complementi in vetro colorato e ceramica e gli elementi tessili rosa tenue.

Meta Square dimostra grande versatilità: la versione Nero Opaco si integra perfettamente ai lavelli Dornbracht in tinta e alle sofisticate superfici in pietra naturale effetto terrazzo mentre l’intenso contrasto creato dalla finitura Champagne Spazzolato (Oro 22kt) accentua il carattere sofisticato della cucina con la sua naturale e calda eleganza.