Miglior Shampoo 2020 all’Officiel Beauty Awards: ecco chi ha vinto

381

Naturica Moisturizing Defense Shampoo, frutto dei laboratori di Ricerca&Sviluppo dell’azienda siciliana Rica, riceve il prestigioso riconoscimento

ricaBELPASSO (CT) – “Ricevere tale premio in un periodo delicato e gravoso come questo ci riempie di orgoglio, spingendoci ad andare sempre avanti e ad alzare quell’asticella che ogni giorno guida le nostre scelte. Rappresenta, inoltre, un forte stimolo per affrontare con coraggio e determinazione i tempi che verranno”, afferma Valeria Chisari, marketing director del brand Rica. Naturica Moisturizing Defense è uno shampoo formulato con ingredienti attivi naturali e pensato per dare morbidezza e lucentezza a capelli da normali a secchi. Frutto dei laboratori di Ricerca&Sviluppo Rica che da più di 25 anni si impegnano a fornire al mercato professionale i più alti standard qualitativi di prodotti e tecnologie”.

A distinguersi è stata la sua esclusiva formula color safe che consente di preservare e mantenere il proprio colore naturale e/o cosmetico; oltre alla preziosità ed unicità dell’Acqua Vulcanica dell’Etna contenuta al suo interno. Ricca di minerali come rame, selenio e zinco e preziosi oligoelementi, infatti, apporta vitalità, vigore e lucentezza ai capelli.

“Il premio vinto, è il terzo riconoscimento in Asia in questi anni, dopo il trattamento Energizing Miracle e la lozione anti-caduta Natura’rt Fortifying Shock Treatment. Segno che la strada percorsa da Rica finora è quella corretta.

Rica è un’azienda Siciliana, operante nel mercato cosmetico da oltre 25 anni e presente in più di 60 paesi nel mondo. Si tratta di un’azienda familiare che, da piccolo laboratorio artigianale di produzione di cere per l’epilazione, si è trasformata in un’azienda internazionale di prodotti per la cura del corpo e dei capelli.

L’impegno di questo brand oggi più che mai è diffondere il concetto di Responsible Beauty, una mission divenuta per noi una e vera e propria filosofia. In questa maniera rendiamo sostenibile ogni fase di produzione, attuando un attento e giornaliero controllo sulle materie prime, selezionate esclusivamente tra prodotti naturali e biologici”.