Milano, l’Infant Charity Award giunge alla sua terza edizione

325

Infant Charity AwardMILANO – Giunge alla sua terza edizione l’Infant Charity Award, che è stato istituito con lo scopo di premiare ogni anno le associazioni distintesi per il loro contributo a favore dei bambini. Lunedì 16 maggio a Palazzo Parigi, a Milano, si terrà la cena di gala in cui verranno comunicate le nominations e le menzioni speciali del prestigioso premio.

Sarà certamente una serata all’insegna dell’allegria, condotta da Margherita Zanatta e Raffaelo Tonon, oltre alla presenza di Ana Laura Ribas, una delle madrine di Infant Charity, presente già nelle precedenti edizioni.

Nelle nominations, oltre alle associazioni no profit, rientreranno anche personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo e naturalmente i migliori medici italiani. Una giuria di giornalisti si farà carico di selezionare i vincitori che saranno comunicati attraverso una serata di gala nel corso della prossima settimana della moda a settembre.

Sia durante la serata di Palazzo Parigi che all’evento di settembre i fondi raccolti saranno devoluti a ‘Il cuore di Giampy’, associazione no profit a favore dei bambini cardiopatici e delle loro famiglie.