Milly Carlucci, Giancarlo Giannini da Los Angeles a Domenica In

19

Nella ventiseiesima puntata del 12 marzo Lazza per la prima volta in studio, Clementino, Raf e il disco d’oro di Tananai

Mara VenierROMA – Domenica 12 marzo, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 26^ puntata dell’edizione 2022/2023 di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti che interverranno in studio. Milly Carlucci interverrà insieme ai cinque ‘investigatori’ Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Serena Bortone per presentare la nuova edizione de ‘Il Cantante Mascherato’, che prenderà il via su Rai1 da sabato 18 marzo. Giancarlo Giannini appena rientrato da Los Angeles, racconterà le emozioni vissute in questi giorni ad Hollywood per l’assegnazione della prestigiosa “stella”, che gli è stata dedicata sulla celebre Walk of Fame.

Grande attesa per l’arrivo in studio di Lazza, secondo classificato a ‘Sanremo 2023’ con la sua “Cenere”, tra i brani in assoluto più ascoltati in radio e da tre settimane in testa in tutte le classifiche. Clementino, cantante e giudice di ‘The Voice Senior’ si racconterà tra carriera e vita privata con lui anche Maria Teresa Reale, vincitrice dell’edizione di quest’anno che si esibirà con il brano “Questo sono io” di Alex Britti ed a sorpresa, arriverà anche il vincitore o vincitrice della prima edizione di ‘The Voice Kids’. Raf ripercorrerà alcune tappe della sua carriera ed accennerà ad alcuni suoi grandi successi come “Self control”, “Gente di mare”, “Cosa resterà degli anni ’80″, “Infinito” ecc., mentre insieme alla showgirl Gabriella Labate, sua moglie dal 1996, racconteranno del loro bellissimo rapporto e dell’amore per i due figli Bianca e Samuele. Tananai, altro cantante applauditissimo a ‘Sanremo 2023’, si esibirà con la sua “Tango”, certificata disco d’oro proprio in questi giorni.