Il ministro Speranza per fare il punto sulle riaperture e Domenica In

161

domenica in

Nella 33ma puntata in onda su Rai 1 il 25 aprile anche Rocio, Gregoraci, Claudia Pandolfi e l’intervista a Piera Maggio mamma di Denise Pipitone

ROMA – La 33^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 25 aprile, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

In apertura interverrà il Ministro della Salute Roberto Speranza per fare il punto sul nuovo Decreto Riaperture in vigore da lunedì 26 aprile. In studio interverrà Piera Maggio la mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo il 1 settembre 2004. Rocio Munoz Morales si racconterà tra vita privata e carriera oltre a presentare il suo primo romanzo ‘Un posto tutto mio’. Elisabetta Gregoraci interverrà per ripercorrere alcune tappe della sua carriera, degli inizi con il Concorso di Miss Italia 1997 fino ai suoi ultimi successi televisivi, sottolineando il suo forte legame con la famiglia e la sorella Marzia. Claudia Pandolfi sarà in collegamento per presentare la nuova fiction di Rai1 ‘Chiamami ancora amore’, dal 3 maggio su Rai1 per la regia di Gianluca Maria Tavarelli.

Per lo spazio informativo su Vaccini e Covid-19, in studio: il Prof. Fabrizio Pregliasco Direttore Sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano, il giornalista Aldo Cazzullo autore del libro ‘Le Italiane – Il Paese salvato dalle donne’, mentre in collegamento ci sarà la Dr.ssa Maria Rita Gismondo Direttore Istituto di Microbiologia presso l’Ospedale Sacco di Milano. La regia è di Flavia Unfer.