Il ministro Speranza ospite a Domenica In, le anticipazioni

159

domenica in

Nella puntata del 21 marzo si parleà dell’emergenza da Covid-19 con esperti in studio. Da Sanremo ospiti Bugo, De Angelis, Madame, Ghemo, Coma_Cose

ROMA – La 28° puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 21 marzo, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

In collegamento, interverrà il Ministro della Salute Roberto Speranza per parlare della ripresa della Campagna di Vaccinazione dopo il temporaneo stop al vaccino ‘Astrazeneca’. L’immunologo Le Foche farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese per il contenimento della diffusione del virus Covid-19. Giovanna Botteri, Alberto Matano e Ferzan Ozpetek ripercorreranno, insieme a Mara Venier, questo anno di convivenza con la pandemia insieme ad alcuni ospiti in collegamento.

L’attrice Matilda De Angelis sarà protagonista di un’intervista nella quale si racconterà tra carriera e vita privata, parlerà della sua esperienza a ‘Sanremo 2021’ e presenterà la nuova serie tv ‘Leonardo’ in onda su Rai1 dal 23 marzo. Spazio alla musica con alcuni protagonisti di ‘Sanremo 2021’: Bugo con la sua ‘E invece si’, Madame con ‘Voce’, Coma_Cose con ‘Fiamme negli occhi’ e Ghemon con ‘Momento perfetto’.

In occasione dei 100 anni dalla nascita di Nino Manfredi, ci sarà un collegamento con la moglie Erminia e il figlio Luca, che ha recentemente scritto il libro a lui dedicato ‘Un friccico ner core – I 100 volti di mio padre Nino’. La regia è di Flavia Unfer.