Miss Over Baby 2016 è Valentina Nicoletti

238

Valentina NicolettiRICCIONE – La Miss Baby Over del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over edizione 2016, ventiquattresima della storia, è stata eletta ieri notte nel Palazzo del Turismo di Riccione. Si tratta di Valentina Nicoletti, nata a Camposampiero (PD) il 17 aprile 1985 e residente a Portomaggiore (FE). Imprenditrice nel settore alimentare e automobilistico, occupa il suo tempo libero come modella, fotomodella e ballerina.

Valentina è madre di due bambini e per lungo tempo ha avuto come sogno nel cassetto l’apertura del nuovo Moulin Rouge, in Italia. Ormai non sogna più di diventare famosa: obiettivo ampiamente raggiunto, e il nuovo sogno nel cassetto è interpretare “Madre Natura” a Ciao Darwin.

Valentina Nicoletti sta vivendo un periodo di grandi successi e solo lo scorso 27 agosto, al Grand Hotel Villa Condulmer di Mogliano Veneto, ha ottenuto la fascia di Miss Chirurgia Estetica 2016, grazie all’intervento di mastoplastica cui si è sottoposta dopo la nascita dei due figli.

Stasera si replica alle ore 21.15: verranno elette la Miss Over Anta, la Miss Over 50, e la Miss OverIssima, ovvero la nonna d’Italia. Fra queste tre Miss Over verrà scelta la Miss Over 2016, la 24esima della storia italiana ed europea.