Miss Turismo 2019: Nicole Cogo si piazza al 6° posto alla Finale Mondiale di Miss Tourism World

203

PADOVA – Nicole Cogo, 21enne di Selvazzano Dentro (PD) che ha rappresentato l’Italia alla finale mondiale di Miss Tourism World 2019 tenutasi nei giorni scorsi a Quingdao (Cina), tra le 67 concorrenti provenienti dai 5 continenti si è piazzata tra le Top 10 guadagnano il 6° posto e la qualifica di “Ambasciatrice del Turismo di Quingdao”. Nicole è alta 1.75, capelli castani e occhi verdi, del segno del capricorno, fa la modella professionista ed è iscritta alla facoltà di ingegneria gestionale dell’Università di Padova. Si definisce testarda, indipendente e socievole.

Nei 22 giorni di permanenza in Cina la candidata italiana, accompagnata da Dario Diviacchi “Presidente onorario” del concorso e proprietario del marchio Mister Italia abbinato a Miss Turismo, ha visitato prima Pechino e successivamente varie località della provincia di Shandong che si trova nella Cina orientale sul Mar Giallo, di fronte alla Corea.

La partecipazione della concorrente italiana è stata sostenuta da Amen noto brend di gioielli dalle linee molto vicine al mondo giovanile. Nicole, oltre a sfilare in una serie di spettacoli e sfilate, ha partecipato ai due eventi principali, la prefinale nella quale sono state individuate le Top 10 e la finalissima. Al prima posto di è piazzata la concorrente messicana Michelle Hewitt Zapata, a seguire le concorrenti del Canada, Cina, Brasile e Svizzera. Lo scorso anno a rappresentare l’Italia, sempre in Cina, c’era la friulana Mara Gava di Sacile (PN).