Mister Italia 2016: ricevuto dal Sindaco di Codognè (TV)

569

Vicino Modolo – Mister Italia 2016 – ambasciatore nel mondo e rappresentante delle nostre bellezze

mister-italia-e-roberto-betCODOGNÈ (TV) – Vinicio Modolo, neo Mister Italia – Mister International 2016 è stato ricevuto venerdì 30 settembre da Roberto Bet, Sindaco di Codognè (TV), località in cui Vinicio abita.

Il Sindaco si è complimentato per il titolo che gli è stato assegnato la settimana scorsa a Venezia all’Hotel Danieli, invitandolo a non dimenticare mai il suo paese di origine.

Ovunque andrà dovrà essere sempre orgoglioso delle sue radici Codognesi e Venete. Al giovane e ormai famoso concittadino, il Sindaco ha dato l’incarico di essere ambasciatore nel mondo del territorio e rappresentante di tutte le nostre bellezze.

Dal 13 al 20 dicembre Vinicio sarà a Bangkok (Thailandia) per rappresentare l’Italia a Mister International, il più importante concorso di bellezza maschile del mondo. Lo scorso anno a rappresentare l’Italia all’edizione 2015 del concorso tenutasi a Manila (Filippine), grazie anche al supporto della Thai (compagnia aerea) e della Sting (occhiali) c’era Andrea Luceri di Lecce che ha vinto il titolo di Mister Telegenic.

Mister International è uno dei concorsi internazionali ai quali Mister Italia è collegato. Nei mesi scorsi a rappresentare l’Italia alla finale mondiale di Mister Mondo è andato il sardo Federico Carta, un altro concorrente di Mister Italia.