Mister Italia 2017: selezioni il 25 agosto al Mascara di Mantova

513

Le selezioni di Mister Italia 2017, presso la discoteca Mascara di Mantova venerdì 25 agosto. Possono partecipare tra i 16 e i 33 anni

Mister Italia 2017

Si terrà venerdì 25 agosto, presso la discoteca Mascara di Mantova una delle selezioni di Mister Italia Lombardia 2017. Concorso di bellezza maschile nato nel 1989 è con marchio registrato al Ministero dell’Economia.

Il concorso negli anni si è differenziato dagli altri concorsi collegandosi ai maggiori contest di bellezza mondiali come Mister International. Mister Universal Ambassador, Mister World, concorsi nei quali i rappresentati italiani individuati tra i concorrenti di Mister Italia hanno raggiunto livelli prestigiosi.

La manifestazione di venerdì sera sarà presentata da Claudia Pinton. In palio cinque fasce. Il primo posto andrà Mister Italia. A seguire Mister Eleganza World of Beauty, Mister Cinema Barchini, Mister Fitness e Boy Italia. Fasce che daranno diritto di accedere agli step successivi.

I concorrenti si presenteranno alla giuria ed al pubblico in due sfilate. La prima con un abbinamento elegante e la seconda con il costume da bagno ufficiale. La giuria, tutta al femminile, sarà presieduta da Barbara De Santi. Protagonista per quattro anni di “Uomini e Donne”. A Mister Italia possono partecipare ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni.

Partner ufficiali del concorso sono la Sting Eyewear (occhiali da sole), la Thai Airways, Barachini scarpe, World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella. Per iscrizioni gli interessati possono scrivere a lombardia@misteritalia.org.