Mister Italia International 2016 alla De Rigo di Longarone (BL)

452

Giornata a Longarone per Vinicio Modolo, Mister Italia International 2016

mister-italia-international-2016

LONGARONE (BL) – Giornata a Longarone (BL) per il neo Mister Italia – Mister International 2016 Vinicio Modolo insignito qualche settimana fa all’Hotel Danieli di Venezia della fascia che a dicembre lo porterà a Bangkok (Thailandia) per le finali mondiali di Mister International.

Vinicio Modolo a Longarone si è recato alla De Rigo, azienda leader a livello mondiale nel design, produzione e distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma, che con uno dei suoi marchi, STING, accompagnerà Vinicio durante la sua avventura. Presso lo stabilimento produttivo Vinicio ha incontrato Barbara De Rigo, Direttrice Marketing House Brand che gli ha omaggiato gli occhiali che utilizzerà nei prossimi mesi. Subito dopo la visita alla De Rigo, Vinicio e il direttore del concorso che lo ha accompagnato, si sono recati in Municipio dove li attendeva il Sindaco Roberto Padrin.

Oltre ad omaggiarlo di un dvd legato alla storia del Vajont, il Sindaco ha apprezzato la visita facendogli un grosso in bocca al lupo per la Finali Internazionali augurandogli di ritornare in Italia pure lui, come Andrea Luceri – Mister International Italia 2015, con una fascia collaterale internazionale.

Mister Italia è un concorso di bellezza maschile registrato a Ministero dello Sviluppo Economico fin dal 1989 che ha come partner oltre a Sting anche Thai Airways (compagnia aerea), World of Beauty (prodotti di bellezza), Jesus Paul (costumi da bagno), Wella prodotti per i capelli. Una delle caratteristiche di Mister Italia è quella di essere collegato con i maggiori concorsi di bellezza del mondo come Mister International appunto.