Mister Italia 2020, i risultati della selezione del 30 maggio

396

mister italia web

Si è conclusa sabato scorso (30 maggio) una delle selezioni online che Mister Italia sta organizzando in tempi di Covid19 dove gli spettacoli con assembramenti di persone sono proibiti. Anche in questa selezione sono 6 i titolati; la giuria tecnica ha assegnato i 3 titoli di Mister Italia Web mentre i like che i concorrenti hanno totalizzato sui social del concorso hanno invece determinato le 3 posizioni per il titolo di Mister Italia Like.

Primo classificato per Mister Italia Web è lo studente Matteo L., 20 enne di Prato, alto 1.77, capelli castani e occhi marrone, del segno del capricorno. Si definisce un ragazzo amorevole, atletico e simpatico. Ama il calcio, il rugby, il tennis e la ginnastica artistica che è lo sport che pratica. Il suo sogno nel cassetto è quello di fare strada nel mondo della moda. Eros De C., che si è piazzato in seconda posizione, abita a Volpago del Montello (TV). Eros è alto 1.84, ha 27 anni, capelli castano chiaro, occhi verde/grigio, è del segno leone. Attualmente alterna il lavoro in un azienda del settore gomma/plastica a quello di modello. Anche lui ambisce ad un posto nel mondo della moda e dello spettacolo.

Si definisce come un ragazzo leale, attivo, affidabile ed emotivo. Mister Italia Web 3° classificato è Stefan J. 17enne di Rimini. Stefan è alto 190, capelli e occhi castani scuri, è del segno dei gemelli, gli aggettivi che ha scelto per presentarsi sono: simpatico, determinato e socievole. Attualmente è uno studente ma è molto attratto dal body building e della moda dove vorrebbe trovare uno spazio. Gioca a basket e fa palestra.

mr italia like

Per la sezione Mister Italia Like, ovvero per i titoli assegnati sulla base dei “Like” ricevuti dai concorrenti sui social del concorso, primo classificato con 922 like è risultato William R., 26enne di Creazzo (VI). Alto 188, capelli castani e occhi azzurri, del segno del leone, solare, dinamico e positivo sono alcune delle caratteristiche di William che lavora come barman e modello.

Mister Italia Like 2° classificato, con 684 like, si è piazzato Vincenzo Luca R. 23enne di Pisticci (MT). Il 2° classificato è alto 1.85, ha capelli neri e occhi verdi, è del segno del sagittario, vorrebbe diventare un affermato fotomodello. I suoi idoli sono Ronaldo per il calcio, Eminen per la canzone e Carlo Verdone per il cinema. A Damiano Di F., 26enne di Matera, che ha totalizzato 347 like, è stato eletto Mister Italia Like 3° classificato. Damiano è un tecnico della climatizzazione che si presenta con questi tre aggettivi: passionale, scherzoso e altruista.

É alto 1.75, capelli castani scuri e occhi marrone. Gli sport preferiti e praticati sono l’hockey su pista e il beach volley. I primi classificati per la categoria Mister Italia Web accederanno alle fasi nazionali in programma a settembre a Lignano mentre i tre Mister Italia Like si rimetteranno in gara in una finale nazionale di questo titolo, finale che si terrà rigorosamente online e che darà diritto ai primi classificati di accedere alle fasi nazionali live.

MISTER ITALIA ONLINE: GLI ELETTI DELL’ULTIMA SELEZIONE

Mister Italia Web 1° class., Matteo L., 20 anni, Prato

Mister Italia Web 2° class., Eros De C., 27 anni, Volpago del Montello (TV)

Mister Italia Web 3° class., Stefan J., 17anni, Rimini

Mister Italia Like 1° class., William R., 26 anni, Creazzo (VI)

Mister Italia Like 2° class., Vincenzo Luca R., 23 anni, Pisticci (MT)

Mister Italia Like 3° class., Damiano Di F., 25 anni, Matera (MT)

COME PARTECIPARE

A Mister Italia possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno. Per coloro che volessero iscriversi possono farlo con un click sul tasto Ci si può iscrivere presente in tutte le pagine Facebook del concorso https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/ oppure mandando un WhatsApp al 331.8418444