Mister Italia 2020, i risultati della selezione online di sabato 16 maggio

698

premiati mr italia web

Immancabile come ogni sabato in tempo di Covid19 si è tenuta anche oggi la selezione digitale di “Mister Italia Online”. Sei i titoli assegnati per le due categorie della nuova concorso: Mister Italia Web (1°, 2° e 3° classificato), titolo assegnato dalla giuria tecnica e Mister Italia Like (1°, 2° e 3° classificato) titolo assegnato sulla base dei “Like” ricevuti dai singoli concorrenti sui social del concorso. A presiedere la giuria tecnica anche questa volta un nome noto dei concorsi di bellezza e dello spettacolo, Denny Mendez. La Miss Italia 1996 nel settembre scorso ha presentato a Lignano Sabbiadoro (UD) la finale di Mister Italia 2019, concorso di bellezza maschile italiano nato nel 1983 e collegato ai maggiori contest mondiali quali Mister Mondo, Mister Universo, Mister International ed altri ancora.

La selezione di oggi, come tutte le altre selezioni online fino ad ora organizzate, è valida a tutti gli effetti per Mister Italia 2020, i vincitori potranno accedere alle finali regionali (Covid19 permettendo) e alle fasi nazionali in programma come lo scorso anno a Lignano Sabbiadoro (UD). A Mister Italia possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno. Il 1° classificato per il titolo Mister Italia Web è risultato Samuele Bronti, 19enne di Collegno (TO), alto 186, del segno dello scorpione, capelli e occhi castani.

premiati mr italia like

Samuele è uno studente che pratica nuoto e palestra e che si definisce solare, iperattivo, estroverso. Il suo desiderio è riuscire ad entrare nel mondo della televisione. Secondo classificato è risultato Catello La Monica, 27enne di Castellamare di Stabia (NA), alto 187, capelli e occhi castani, del segno dell’acquario. Ama il calcio, il tennis e il nuoto. All’attività principale di cuoco abbina il lavoro di modello. Si definisce determinato, solare, simpatico. Mister Italia Web 3° classificato è Alessio Secondo 26enne di Ortona (CH) che alle finali rappresenterà l’Abruzzo. Alessio è del segno dei gemelli, è altro 185, ha capelli castani e occhi verdi, lavora come ufficiale su navi da crociera e fa anche il modello. Il maggior numero di like, ben 1013, li ha ricevuti Claudio Bonanni, 33enne romano al quale è andato il titolo di Mister Italia Like 1° classificato. Claudio è alto 198, capelli neri e occhi marrone, è del segno della vergine. Gli aggettivi che ha scelto per presentarsi sono: ambizioso, solare, generoso. Gli sport preferiti e praticati sono il calcio, il canottaggio e il nuoto.

Stefano De Vittorio, 28enne di Lavena Ponte Tresa (VA) che ha totalizzato 891 like è stato eletto Mister Italia Like 2° classificato. Stefano è alto 185, capelli castani e occhi marrone, è del segno dell’ariete, gestisce un ristorante a livello famigliare in Ticino. Nel tempo libero partecipa a concorsi di bellezza. Ama fare sport specialmente il calcio e il pugilato. 871 like li ha totalizzati Andrea Arcuri, 16enne di Palmi (RC) che ha guadagnato la 3° posizione di Mister Italia Like. Andrea è alto 180, capelli neri e occhi castani, del segno della bilancia, fin da piccolo è stato affascinato dal mondo dello spettacolo. In futuro vorrebbe frequentare un’accademia di recitazione seppur rimane con i piedi per terra e continua a studiare per potersi laureare un giorno in scienze della comunicazione.

MISTER ITALIA ONLINE: I RISULTATI DELLA SELEZIONE DEL 16 MAGGIO 2020

  • Mister Italia Web 1° class., Samuele Bronti, 19 anni, Collegno (TO)
  • Mister Italia Web 2° class., Catello La Monica, 27 anni, Castellamare di Stabia (NA)
  • Mister Italia Web 3° class., Alessio Secondo, 26 anni, Ortona (CH)
  • Mister Italia Like 1° class., Claudio Bonanni, 33 anni, Roma
  • Mister Italia Like 2° class., Stefano De Vittorio, 28 anni, Lavena Ponte Tresa (VA)
  • Mister Italia Like 3° class., Andrea Arcuri, 16 anni, Palmi (RC)

Per coloro che volessero iscriversi possono farlo con un click sul tasto ISCRIVITI presente in tutte le pagine Facebook del concorso https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/ oppure mandando un WhatsApp al 331.8418444