MLB Jersey Collection, la linea berretti New Era [FOTO]

198

newera spring

Stile rilassato e versatilità sono gli elementi che caratterizzano la MLB Jersey Pack di New Era, che per questa stagione propone un ritorno agli elementi base con una rivisitazione casual di un classico moderno

Giurando fedeltà a tre squadre chiave della Major League Baseball, la linea di nuovi berretti è realizzata in un prezioso tessuto jersey in cinque tonalità discrete e senza tempo, capi must-have nel proprio guardaroba in ogni stagione.

Disponibili nei modelli di punta di New Era, 9FORTY e Home Field 9FORTY Trucker, ogni berretto presenta un ricamo a rilievo sulla corona e l’emblema di una squadra iconica, i New York Yankees, gli LA Dodgers o i Boston Red Sox. Il logo New Era, anch’esso ricamato in un elegante versione monocromatica, si trova sul lato sinistro di chi indossa il berretto. Se il twill lavato strizza l’occhio alla cultura vintage dei college americani, le linee pulite dei loghi in bianco e nero donano al look un aspetto raffinato e contemporaneo.

new era

Da un secolo New Era offre ad amanti del baseball e dell’abbigliamento sportivo una varietà sempre più ampia di stili per soddisfare le esigenze di tutte le personalità. La naturale versatilità della MLB Jersey Pack include un’ulteriore selezione di accessori perfetti per qualsiasi guardaroba, per proseguire l’eredità unificante del brand.

La collezione MLB Jersey è disponibile dal 18 gennaio su www.neweracap.eu e presso rivenditori selezionati.

INFORMAZIONI SU NEW ERA:

Dal 1920, New Era realizza i migliori berretti al mondo, con sapienza artigianale. Oggi, con l’aggiunta di linee di abbigliamento e accessori, il marchio è leader del mercato tra gli amanti dello sport, della vita all’aria aperta e dello street style in tutto il mondo. Con oltre 500 licenze all’attivo, New Era è il marchio di riferimento per il mondo dello sport, della moda, della musica e dell’intrattenimento.  La società ha il suo quartier generale a Buffalo, New York, e commercializza i suoi prodotti in più di 80 Paesi. Per ulteriori informazioni sulle sedi di New Era nel mondo e sulle collaborazioni in corso, visitare il sito www.neweracap.eu e i canali social @neweraeurope.