MM Motorsport con Riba e Akhmadov per il TCR Italy a Imola

95
Akhmadov Ibragim, Honda Civic FK7 TCR #95, MM Motorsport – Credit: ActualPhoto

DALMINE – Dopo il weekend trionfale di Misano la MM Motorsport torna questo fine settimana nel TCR Italy, che sul tracciato di Imola disputerà il quarto round della stagione 2021. Ancora una volta, la squadra diretta da Emanuele Alborghetti si presenterà ai nastri di partenza con una line up internazionale caratterizzata dall’ Honda family feeling: Martin Ryba e Ibragim Akhmadov.

Ormai da alcune stagioni lo slovacco Martin Ryba è uno dei protagonisti del TCR Europe e la sua presenza tra le fila della MM Motorsport rinsalda ancora di più la stretta collaborazione tra la scuderia di Alborghetti e il Brutal Fish Racing, formazione di riferimento nel campionato europeo.

Torna tra le fila della scuderia bergamasca invece il russo Ibragim Akhmadov, che lo scorso anno aveva debuttato nel TCR Italy nell’ultimo round disputato proprio a Imola, conquistando un quinto posto come miglor risultato.

Siamo davvero molto felici di poter annunciare oggi Martin e Ibragim. La stretta collaborazione tra la JAS Motorsport e i team Honda TCR ci rendono tutti una grande famiglia dove poter crescere insieme. A Misano abbiamo dimostrato di aver raggiunto un ottimo livello con le nostre Civic TCR, per questo mi sento fiducioso per le due gare di Imola. Ancora una volta schieriamo due piloti di respiro internazionale, primo passo di un progetto più a lungo termine.” ha commentato Emanuele Alborghetti, team principal della MM Motorsport.

Il TCR Italy scatterà venerdi con un’intensa giornata di prove e qualifiche, mentre le due gare sono in programma sabato alle 13:20 e domenica alle 12:15 in diretta TV sul canale Sky 228 e in live streaming sulla pagina Facebook del campionato.