Fashion magazine

Mocassini per bambini Scarosso: la prima collezione

MILANO – Scarosso, è lieta di presentare la sua prima collezione bimbo dal nome “Loafers for Kids”. Traendo ispirazione dalla best seller gamma per adulti: i mocassini incarnano il perfetto equilibrio tra stile e giocosità, rendendoli un must per i giovanissimi appassionati di stile.

Mantenendo la meticolosa attenzione ai dettagli e l’impegno per la qualità, Scarosso ha tradotto in modo impeccabile i mocassini in taglie e calzate adatte ai bambini. Comun denominatore eleganza e comfort: tomaie in morbida pelle scamosciata, suole sapientemente costruite e un design facile da infilare.

La collezione di mocassini per bimbi vanta una gamma di 16 colori vivaci e accattivanti dai delicati toni pastello, ai classici, fino alle nuance che strizzano l’occhio al fluo.

Per dare vita alla campagna “same same but different”, Scarosso ha invitato genitori e bambini a divertirsi nella propria individualità e rispecchiare le pose e gli atteggiamenti reciproci in una serie di immagini incantevoli.

I mocassini per bimbi di Scarosso saranno disponibili per l’acquisto ad un prezzo di €150 a partire dal 17 luglio sul sito ufficiale di Scarosso: www.scarosso.com

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube