Modelli nostalgici ispirati allo stile varsity nella collezione New Era

35

new era ultima collezione

In omaggio alla sua storia lunga due secoli, New Era riporta indietro le lancette dell’orologio con la sua ultima collezione

Abbracciando le sue origini secolari, New Era rivisita l’estetica che ha reso il brand quello che è oggi. La collezione, che offre una gamma di colori naturali, tra cui marrone scuro, grigio neutro e nero classico, reinterpreta il logo New Era con una versione in corsivo, stampato su modelli nostalgici ispirati allo stile varsity.

Il lancio comprende tre capi fondamentali. Per iniziare una T-shirt rigata oversize, dove le righe off-white si contrappongono a un marrone tenue stile anni ’70. La stessa tonalità colora una felpa con cappuccio oversize molto aderente, ma senza le righe. La dicitura originale in corsivo New Era si trova a sinistra sul petto di entrambi i capi.

Perfetta da abbinare o come capo a sé stante, la giacca Varsity offre uno strato aggiuntivo agli appassionati della tradizione New Era. Torna il marrone a riempire il corpo principale della giacca, abbinato a maniche bianche e righe gialle posizionate su polsini, colletto e orlo, in linea con la tradizione. Una grande N in stile stencil a sinistra sul petto completa questo capo, celebrando il grande valore culturale e sportivo del brand nel corso della storia.