Il ministro delle Imprese e del made in Italy, Adolfo Urso (foto), risponderà a interrogazioni sulle iniziative volte al rilancio industriale del sito siderurgico di Piombino, anche attraverso la proroga della cassa integrazione, in attesa della definizione del nuovo assetto produttivo dell’area (Benzoni – AZ-PER-RE); sulle iniziative volte ad accelerare la chiusura delle procedure di amministrazione straordinaria tuttora aperte, ai fini del rilancio della produttività delle imprese coinvolte (Foti – FDI); sulle iniziative volte alla costituzione del consiglio di amministrazione dell’Istituto di ricerche Tecnopolo Mediterraneo per lo sviluppo sostenibile, al fine di consentire la piena operatività di tale fondazione (De Palma – FI-PPE); sul piano transizione 5.0 in materia di trasformazione digitale e sostenibile delle imprese (Toccalini – Lega); sulle iniziative per il rilancio dell’industria automobilistica, tramite la promozione della produzione di veicoli elettrici e la destinazione delle risorse pubbliche alle imprese che mantengono la produzione in Italia (Grimaldi – AVS).
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube