Morricone History, tributo a Ennio Morricone il 28 agosto a Cattolica

191

francesca maionchiCATTOLICA – Un’orchestra composta da 30 elementi e le più grandi colonne sonore di sempre. È questo “Morricone History”: una produzione Stage11 interamente dedicata al premio Oscar Ennio Morricone, in Anteprima Nazionale all’Arena di Cattolica, il 28 agosto 2020.

Un evento unico e spettacolare per ripercorre la carriera artistica di uno dei più importanti, prolifici e influenti compositori cinematografici di tutti i tempi, che ha scritto le musiche per più di 500 film e serie TV, oltre che opere di musica contemporanea.

Stage11, con “Morricone History”, porta in scena uno spettacolo che parte dalle prime collaborazioni di Morricone per i film di Sergio Leone, fino ad arrivare alle musiche realizzate per Hollywood, che l’hanno sancito icona mondiale con due premi Oscar e una stella sulla Walk Of Fame.

Morricone History è l’occasione per ripercorrere la carriera straordinaria di un genio e delle sue musiche ormai sono entrate nella storia di ognuno di noi.

A cura della ADManagement di Alessandro De Luigi, società di organizzazione eventi nota a livello nazionale, l’Arena della Regina ha ospitato il 18 agosto il concerto PFM CANTA DE ANDRE’, il 25 agosto lo spettacolo di Claudio Bisio e Gigio Alberti ‘ Ma tu sei felice’ e il 28 agosto ospiterà il concerto evento ‘ MORRICONE HISTORY’. Radio Bruno è la radio mediapartner.

INFO E BIGLIETTI

Inizio spettacolo ore 21.30. I posti sono tutti seduti ma non numerati e verranno assegnati la sera stessa, sulla base del settore acquistato, in ottemperanza al distanziamento sociale considerando l’eventuale appartenenza al nucleo familiare e/o conviventi

Info Line: 340-7271065. Prevendite attive su Ticketone.it