Musica

Morto Alec John Such, ex bassista dei Bon Jovi

NEW YORK – Alec John Such, storico bassista e membro fondatore della rock band Bon Jovi, è deceduto all’età di 70 anni. “E’ sempre stato selvaggio e pieno di vita”, scrive il leader Jon Bon Jovi in un post su Twitter, aggiungendo: “Alec, ci mancherai”.

E ancora: “Siamo affranti nell’apprendere la notizia della morte del nostro caro amico Alec. Come membro fondatore dei Bon Jovi, è stato parte integrante della formazione della band. Ad essere onesti, abbiamo trovato la nostra strada l’uno per l’altro attraverso di lui. Era un amico d’infanzia di Tico Torres e ha portato Richie Sambora a vederci esibire. Alec è sempre stato selvaggio e pieno di vita. Ora questi ricordi speciali mi portano un sorriso sul viso e una lacrima agli occhi”.

Sulle cause della morte del bassista non sono stati forniti dettagli. John Such è rimasto nei Bon Jovi fino al 1994. Era nato il 14 novembre 1951 a Yonkers (New York). Le ultime tracce che registrò con la band sono ‘Always’ e ‘Someday I’ll Be Saturday Night’ per il greatest hits ‘Crossroad’.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube