Fashion magazine

Motivi, nuova capsule SS24 dedicata all’eleganza contemporanea

Motivi, per la Primavera Estate 2024, si prepara ad affrontare la stagione delle celebrazioni con una Special Edition dedicata agli eventi. Una selezione impeccabile di capi realizzati con maestria sartoriale e attenzione ai dettagli. Il risultato? Stile intramontabile e ultra-feminine, per soddisfare anche la più esigente delle socialite.

Tubini, maxi-dress e jumpsuit si contraddistinguono per materiali d’alta qualità, tessuti fluidi e confezione strutturata. Il fiocco, icona di raffinatezza, si fa maxi e diventa un immancabile dettaglio bon ton in chiave moderna.

Per le serate mondane le paillettes animano due sorprendenti varianti colore, il verde per l’abito lungo da soirée e il rosa in versione mini-dress. Un tocco glamour inaspettato per l’estate 2024.

La palette diventa più sobria e utilizza i colori sorbetto, dal lilla al menta, ma stupisce con la variazione a pois, di ispirazione fifties, aggiungendo freschezza e carattere sbarazzino. Non mancano i classici bianco e nero, per un gusto raffinato mai banale.

Infine le silhouette – diverse fra di loro – offrono un mix di sinuosità avvolgenti, giochi di lunghezze, spacchi mozzafiato, senza trascurare volumi ampi e leggeri.

La capsule, giocata tra sobrietà glamour e variazioni sul tema formale, fornisce un’irresistibile soluzione al dress-code mondano.

Del resto, “Life is a party, Dress for it”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube