Motori: inaugurato a Latina il DS Store

240

LATINA – E’ stato presentato ieri (venerdì 26 ottobre) in anteprima alla stampa e ad una selezione di ospiti – e da oggi aperto al pubblico – il DS Store Latina, il nuovo concept di showroom di DS Automobiles dal nuovo e avanguardistico design, che apre le porte in via Piave 85 a Latina.

“Il DS Store che apre a Latina, al pari di quello delle principali città metropolitane italiane ed europee – commenta Francesco Calcara, DS Brand Director – rappresenta un’avanguardistica concezione di showroom: non più una concessionaria o un punto vendita bensì un luogo deputato all’incontro con il più recente stile DS, marchio che da sempre – si pensi soltanto alla DS storica del 1955 – ha cambiato i codici dell’industria e del design nel settore auto”.

Ed è proprio la sensibilità del territorio in quanto è stile e design che ha indotto il Gruppo L’Automobile – con le sue 16 sedi operative e 50 anni di attività, è la più grande realtà automotive del Lazio e tra le rilevanti in Italia – a volere, credere e ad investire in questo progetto.

«Il DS Store è per concezione un luogo aperto a tutti – spiega Rolando Cellitti CEO del Gruppo L’Automobile e del DS Store Latina – un ambiente dove l’ospite o il visitatore potranno concretamente respirare l’essenza di un marchio nel significato più ampio: l’avanguardia stilistica e progettuale, la tecnologia più innovativa e il generale stimolo a immaginare costantemente il futuro dell’auto».

Lo style concept del DS Store si ispira alla perfezione poliedrica, proprio come quella della piramide di vetro nella piazza del Louvre, con il quale DS Automobiles ha stretto una partnership e si declina attraverso l’eccellenza sensoriale tradotta nei “cinque sensi”.

Presso il DS Store Latina sarà anche possibile per tutti i visitatori osservare e provare la DS 7 CROSSBACK, un’eccellenza in termini di stile, design e innovazione tecnologica, oltre che di performance e sensazioni di guida. E attraverso il DS Virtual Vision ospiti e visitatori potranno provare l’emozione di vivere un’esperienza sensoriale in 3D, grazie a un’immersione in una realtà virtuale, guidando il SUV firmato DS attraverso le strade parigine, con un grado di realismo che va oltre ogni aspettativa.