Musica

Motta: “Ho chiuso un disco che rappresenta per me una nuova vita”

ROMA – “Non è mai successo nella mia vita di fare così tanta musica come in quest’ultimo periodo. Negli ultimi mesi siamo riusciti a chiudere un disco che rappresenta per me una nuova vita: il cambiamento è sempre difficile da accettare e in qualche modo è come se la voce e queste canzoni fossero arrivati prima di me, non mi era mai successo. Ho finito due colonne sonore di due film a cui tengo tantissimo. Forse negli ultimi anni mi ero un po’ distratto da quello che è, per me e per il mio lavoro, la cosa più importante di tutte. Fare musica, sbagliare e ripartire”.

Così Motta sulla sua pagina Facebook. E poi aggiunge: “Lo so che dovrei comunicare meglio su questi canali, che dovrei far vedere di più chi sono e cosa faccio, ma sinceramente spero anche in un mondo in cui chi fa il mio mestiere parla soprattutto attraverso le canzoni”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube