Mr Wrong – Lezioni d’amore arriva in tv su Canale 5: ecco quando

521

mr wrong locandina

La serie televisiva con protagonista Can Yaman prenderà il via lunedì 31 maggio. Una nuova storia d’amore che appassionerà il pubblico

Dopo il successo di Daydreamer un’altra serie televisiva con protagonista Can Yaman é pronta a sbarcare sugli schermi di Canale 5. Stiamo parlando di  Mr Wrong – Lezioni d’amore. La nuova soap turca, composta da 14 puntate di circa 130 minuti ciascuno e girata a Bodrum, rinomato centro turistico balneare turco e nell’affascinante Istanbul, prenderà il via il 31 maggio e andrà in onda inizialmente dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 al posto di “Uomini e donne”; dal 7 giugno si sposterà nel prime time di lunedì e a luglio, dopo l’inizio del reality Temptation Island”, di mercoledì.

La storia ruota attorno a due personaggi: Özgür Atasoy e Ezgi İnal. Entrambi disillusi, troveranno l’uno nell’altra il vero Amore, quello con la A maiuscola.

Can Yaman, già protagonista di Bittersweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno e beniamino del pubblico italiano, vestirà i panni di Özgür . Il personaggio femminile Ezgi sarà interpretato invece da Özge Gürel, che in Bittersweet – Ingredienti d’amore era la protagonista Nazli e in Cherry Season – La stagione del cuore era Öykü. Mr Wrong – Lezioni d’amore è diretto da Deniz Yorulmazer. Nel cast ci sono anche Anıl Çelik, Fatma Toptas, Serkay Tütüncü, Gurgen Oz, Sarp Can Koroglu, Cemre Gumeli, Lale Basar.

La trama

Özgür Atasoy é il proprietario di ristorante alla moda; ricco e affascinante, vive la vita “con leggerezza” perché ha perso fiducia nelle donne. Ezgi İnal, é invece, una ragazza romantica e sognatrice che decide di organizzare una festa a sorpresa per il suo fidanzato e in tale occasione scopre che lui la tradisce: lo lascia e si trasferisce in un altro appartamento. Il suo vicino è proprio Özgür. I due stringono un accordo: lui si offre di consigliarle come conquistare l’uomo giusto, lei accetterà di fingere di essere la sua fidanzata al matrimonio di sua sorella perché solo così sua madre smetterà di fargli domande sulla sua vita sentimentale. Ma con l’amore non si scherza e cosi tra Ezgi e Özgür nascerà una storia travolgente.