Nuovo multi-cooker, the Fast Slow GO da Sage: caratteristiche e prezzo

195

sage multi cooker

Sage, produttore leader di elettrodomestici da cucina innovativi, annuncia il lancio del suo nuovo multi-cooker, the Fast Slow GO. Fast Slow GO dispone di 14 tasti di scelta rapida per la cottura a pressione, la cottura lenta, il sauté, il vapore, lo stufato, il risotto e molto altro. Con due nuovi tasti rapidi, la voglia di sperimentare è ancora maggiore in quanto è possibile fare yogurt o sotto vuoto.

Il tasto rapido per il risotto, il nostro favorito di sempre, ti permette di preparare un piatto delizioso in soli 7 minuti: tutto quello che devi fare è aggiungere gli ingredienti, selezionare la funzione preimpostata e lasciare che Fast Slow GO lavori mentre ti occupi di altre cose! Onestamente, hai mai mangiato un risotto migliore (a casa tua)?

Il metodo di cottura a pressione prevede l’uso di poca acqua e un coperchio ermetico che trattiene il vapore all’interno creando pressione. L’aumento della pressione fa sì che la temperatura del liquido e del vapore salgano ben oltre il punto di ebollizione, permettendo una cottura più veloce del 70%. Il Fast Slow GO offre 3 impostazioni di rilascio del vapore per diminuire la pressione all’interno a fine cottura, ognuna delle quali ha un impatto diverso sul cibo.

Caratteristiche principali:

– Costruzione in acciaio inossidabile con triplo sistema di sicurezza che consiste in una valvola di rilascio della pressione, una valvola di rilascio di sicurezza e una funzione di blocco di sicurezza.

– La pentola viene fornita con un recipiente di cottura in acciaio inossidabile da 6 quarti con sottopentola. Apri il coperchio e mettilo in lavastoviglie per una facile pulizia.

– 3 impostazioni di rilascio automatico del vapore: ‘Natural’ diminuisce la pressione all’interno senza rilasciare il vapore, ‘Pulse’ rilascia il vapore a intermittenza per ridurre l’impatto sul cibo, e ‘Auto Quick’ rilascia il vapore rapidamente per ridurre il rischio di sovracottura.

The Fast Slow GO è in vendita sul sito Sage al prezzo di 199,90€.