Multicarica GaN, i multipower micro “salvaspazio” da Cellularline

22

multicaricagan

REGGIO EMILIA – Smartphone, auricolari, tablet: ogni giorno si utilizzano diversi device e ognuno di essi necessita di essere ricaricato regolarmente per poter funzionare al meglio. A causa di ciò, spesso ci si ritrova con una moltitudine di cavi e adattatori diversi per ognuno dei dispositivi che si utilizzano nel corso della giornata, creando non pochi disagi in termini di spazio. Proprio per ovviare a questo problema, dopo averli presentati all’IFA 2022 di Berlino, Cellularline lancia sul mercato i tre nuovi Multiricarica GaN, disponibili nelle versioni da 30W, 45W e 65W di voltaggio.

I multipower micro di Cellularline sono ultracompatti e ideali per caricare in un’unica soluzione laptop, smartphone e tablet. La porta USB-C è compatibile con la ricarica veloce, mentre la porta USB-A fornisce una carica adattiva.

Quello che differenzia questa gamma di prodotti dalle altre è l’utilizzo della tecnologia GaN: il nitruro di Gallio, materiale impiegato nei semiconduttori, permette di avere un caricabatterie dalle dimensioni contenute, grazie al minor passaggio di calore tra le componenti interne del prodotto.

I multipower micro di Cellularline, infatti, risolvono il problema dello spazio occupato da cavi e adattatori, grazie alla possibilità di ricaricare più device con un unico prodotto. I nuovi Multiricarica GaN sono disponibili dal 24 ottobre sullo store online di Cellularline e presso i rivenditori autorizzati.