Napoli nel Cuore: domenica 24 settembre al Teatro dell’Angelo di Roma

191

Napoli nel CuoreDomenica 24 settembre la V edizione di “Napoli nel Cuore”, serata benefica dedicata alla città di Napoli, presso il Teatro dell’Angelo di Roma

È in programma la V edizione di “Napoli nel Cuore”, serata benefica dedicata alla cultura napoletana. L’evento è previsto per domenica 24 settembre alle 17,30 al Teatro dell’Angelo di Roma. Tema dell’evento: identità e integrazione.

Ingresso: 15 Euro. Il ricavato sarà devoluto alla Comunità di Sant’Egidio di Napoli ed alla Onlus Centro Welcome di Roma. L’evento, giunto con successo alla sua quinta edizione, si propone quest’anno di aprirsi alle tematiche di accoglienza e identità.

I protagonisti di quest’anno (in ordine alfabetico):

Pino Ammendola, Antonello Avallone, Teresa De Sio (dal video), Franco Gargia. Maria Letizia Gorga, Geppi Di Stasio, Mimmo Liguoro. Ambrogio Sparagna, Tosca. Carlo Valente e Vittorio Viviani. La partecipazione straordinaria di Renzo Arbore e le altre adesioni che sono in via di definizione.

La serata, condotta da Fabrizio Finamore e ricca di sorprese teatrali e musicali. L’occasione per raccontare quell’universo sociale e culturale che Napoli ha espresso nella storia. L’evento è dedicato a Mario Finamore. Il suo quarantennale impegno in Rai, in cui la sua Napoli era sempre presente. E come lui, a molti napoletani nel mondo da sempre ambasciatori della propria cultura.