Tecnologia

Nasce Beak: l’App per i ristoratori

MILANO – Nel frenetico mondo della ristorazione la qualità, la disponibilità e la freschezza dei prodotti possono determinare il successo di un locale. Evitare di perdere tempo, commettere errori e inceppare la realizzazione degli ordini ai propri fornitori diventa una prerogativa fondamentale. Per questo è stata progettata BEAK: la soluzione per snellire e semplificare la gestione della catena degli approvvigionamenti per i ristoranti. La piattaforma garantisce ordini chiari e precisi, di facile comprensione anche per i fornitori tracciandone ogni passaggio. Grazie a BEAK il ristoratore, in pochi click, potrà accedere al proprio profilo, configurare i propri fornitori, inviare gli ordini, monitorarne l’avanzamento dalla richiesta alla consegna.

BEAK offre anche la possibilità di creare un account con più punti vendita al suo interno, adatto a chi possiede più di un’attività. Il vantaggio principale è quello di poter replicare la propria struttura aziendale nell’App. Ogni utente godrà di un’esperienza personalizzata ed efficiente in base alle autorizzazioni fornite dall’account proprietario. L’App è scaricabile gratuitamente dagli store digitando “BEAK”. Il servizio offre 30 giorni di prova gratuita con supporto 7 giorni su 7. Con BEAK il processo degli ordini sarà snello, semplice e senza errori. Al passo con i tempi.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube